Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione è in Italia è di 5,50 € fino ad 1 kg

La consegna su ordini al di sopra di 50 € è gratuita.

La spedizione è più alta se ordino un numero maggiore di prodotti?

Il costo dell'importo è 5,50€ per una quantità di prodotti che non superi 1 kg di peso.

Le consegne su Venezia Laguna e sulle isole minori ha un supplemento di 16,00€

Inoltre consegnamo a Livigno e Campione d’Italia con un supplemento di € 40,00€ (+ spese doganali)

Quando arriverà il mio ordine?

Tempi di consegna: (se l'ordine viene ricevuto lo stesso giorno entro le ore 13.00)
Nel centro-nord Italia: dopo 2-3 giorni lavorativi.
Nel sud Italia in generale e nelle isole più grandi: 2-5 giorni lavorativi.
Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi.

Chi mi consegna l'ordine?

La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all'indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai dichiarato al momento della registrazione o ad una procedura di acquisto. Ti consigliamo di specificare l'indirizzo in cui sei disponibile la mattina. Ti consigliamo inoltre di scrivere un numero di cellulare in cui sei disponibile la mattina in quanto il corriere sarà in grado di chiamarti e di organizzare il metodo di consegna. Il numero di telefono viene utilizzato solo per una migliore qualità di consegna. GLS risponde al numero 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o via email: customerservice@gls-italy.com

Clicca QUI per guardare i tempi di consegna.

Ogni spedizione viene consegnata all'indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l'autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.

Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione.
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.
Clicca QUI per guardare le opzioni di consegna.

Posso effettuare un ordine per telefono?

L'ordinazione può essere effettuata anche via telefono o e-mail.

 

Il pagamento è sicuro?

La transazione è sicura al 100%.

Payrexx si adatta automaticamente al dispositivo finale - a prescindere che questo sia PC, Tablet o Smartphone. Questo assicura un´esperienza di shopping ottimale. Accetta tutti i tipi di carte più diffusi dai clienti di tutto il mondo. Tutte le transazioni sono sempre crittografie con SSL a 256 bit e sono effettuate con provider di pagamento selezionali e affidabili

ACQUISTA IN POCHI CLICK

Registrati -Aggiungi al Carrello - Procedi al Pagamento
Dopo aver inserito i prodotti nel carrello e aver eseguito l’autenticazione è possibile decidere la modalità di pagamento per te più agevole.

PAGAMENTI SICURI

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa, MasterCard, AMEX), bonifico bancario e PayPal. I pagamenti vengono effettuati in EURO e vengono eseguiti non appena l'ordine online viene completato.

CONSEGNA A DOMICILIO

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e vengono visualizzate nel riepilogo dell'ordine una volta scelto il metodo di spedizione.

Preferiti

Browser upgrade Recommended

Our website has detected that you are using an outdated browser that will prevent you from accessing certain features.
Use the links below to upgrade your existing browser.
0 Carrello
Aggiungi tutti i prodotti capovolti al carrello capovolto